ASSISTENZA CLIENTI
    039.6064996     349.9501473
IT  |  EN  |  FR  |  ES

TAVOLO ROTONDO ALLUNGABILE

TAVOLO ROTONDO ALLUNGABILE DESIGN
Il tavolo rotondo allungabile LG Lesmo è un prototipo di tavolo trasformabile dal design morbido, accogliente, capace di allungarsi fino a 365 cm e accogliere un massimo di 16 persone, a seconda del modello. Il piano d'appoggio circolare e le solide gambe ad intreccio seduta comfort, danno a questo prodotto una personalità unica. Ideale nelle cucine spaziose, nelle sale da pranzo e nei salotti, un tavolo allungabile rotondo ed elegante interamente personalizzabile.

UN TAVOLO ROTONDO ESPANDIBILE CHE CAMBIA IL LIVING

Sobrio ed elegante, il tavolo rotondo allungabile moderno occupa uno spazio ridotto da chiuso, anche se i tavoli dal piano d'appoggio circolare richiedono ambienti di una certa metratura per essere valorizzati al meglio. Per questo motivo, il tavolo allungabile rotondo è ideale per dare dinamismo e carattere agli open space dedicati al living. Alto 77 cm, il tavolo tondo allungabile moderno ha un top dal diametro di 110 cm pensato per 4 sedute, ma si allunga fino a 365 cm tramite l'aggiunta di un massimo di 3 prolunghe.
Tavolino trasformabile a libro
Tavolino trasformabile da salotto
Tavolino trasformabile in legno
Tavolino trasformabile in tavolo
Tavolino trasformabile in tavolo
Tavolino trasformabile in tavolo

SCOPRI IL CATALOGO FINITURE

UN TAVOLO ROTONDO ALLUNGABILE CON FINITURA SU MISURA

Un'idea di arredo trasformabile dinamico, che si adatta al living cambiando configurazione e design, sempre in armonia con gli ambienti. Sempre originale, sempre unico, il tavolo rotondo allungabile 12 posti può essere personalizzato con una laccatura lucida o opaca, oppure con una finitura di legno naturale. Si tratta di una lamina dell'essenza di vero legno scelta, che viene applicata su tutta la superficie del tavolo. Consultabile on-line o con l'aiuto dei progettisti LG Lesmo, il catalogo finiture LG Lesmo comprende proposte tradizionali o esotiche, le più pregiate e diffuse nel mondo dell'interior design.

LIBERTÁ DI PERSONALIZZARE

CREATO SU MISURA DEL LIVING

I tavoli da pranzo rotondi allungabili sono personalizzabili in ogni aspetto, nelle misure e nell'estetica. L'idea di creare arredo personalizzabile nasce dalla convinzione che ogni living abbia una propria identità, a cui i tavoli LG Lesmo si adattano armoniosamente. Tante soluzioni di personalizzazione, dai dettagli alle lavorazioni su misura, per creare tavoli rotondi sempre unici e originali: piano con intarsio, laccature a poro aperto opache o lucide e una stampa su misura sulle prolunghe, da appendere a parete come quadro.
palette arredamento
Image
Image

DAL PROGETTO AL PRODOTTO

IL DESIGN DEL TAVOLO ROTONDO ALLUNGABILE

Un prodotto che interpreta lo stile e la funzionalità dello smart design LG Lesmo, con la classe tipica dei tavoli rotondi. Progettati come esempio di funzionalità e stile, i tavoli cucina rotondi allungabili LG Lesmo sono dotati di due guide telescopiche in alluminio che si estendono fino ad un massimo di 365 cm, a seconda del modello. In questo modo, quando serve un tavolo accogliente e comodo, il tavolo rotondo può trasformarsi in tavolo rettangolare con le estremità curve. Infine, per rendere la seduta più comoda e priva di intralci, le gambe dei tavoli rotondi sono state realizzate con un design "seduta comfort".

QUALITÀ GARANTITA

IL VERO MADE IN ITALY

I tavoli da pranzo rotondi allungabili raccontano il Made in Italy firmato LG Lesmo: una storia di ambizione, visione e voglia di osare, un storia che nasce dalla qualità dei materiali e dalla passione dei nostri artigiani.

MATERIALI AL SERVIZIO DEL DESIGN

MATERIALI AL SERVIZIO DEL DESIGN

Un tavolo dalle linee morbide, solido e raffinato. Il tavolo tondo allungabile moderno è stato realizzato nel segno della qualità, a partire dai materiali di cui è composto. L'arredo trasformabile infatti richiede i migliori materiali, per garantire stabilità e prevenire l'usura. È per questo motivo i nostri artigiani hanno selezionato il legno massello di faggio per realizzare le gambe e il telaio, per la sua durezza e la sua robustezza. Il piano d'appoggio invece è in abete e pioppo, due legni più elastici e in grado di contenere i movimenti naturali del legno.
Image
Image
MODELLO
DIMENSIONI CHIUSO
DIMENSIONI APERTO
POSTI CHIUSO
POSTI APERTO
AXT_240
Ø110 cm
110x175/240 cm
4
10
AXT_305
Ø110 cm
110x175/240/305 cm
4
12
AXT_365
Ø110 cm
110x195/280/365 cm
4
16
IT | EN | FR | ES